La replica di Elisa Esposito

Negli ultimi mesi a spopolare sui social è stata Elisa Esposito, l’ormai celebre prof di corsivo. In breve tempo infatti l’influencer ha raggiunto numeri da capogiro, diventando a oggi una dei volti più amati e seguiti del web. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto storcere il naso ai più. Sui social infatti ha iniziato a girare un video in cui si annunciava la morte della Esposito. Si tratta naturalmente di una fake news e in breve il filmato è stato eliminato. Il TikTok tuttavia è arrivato fino alla stessa Elisa che in queste ore ha così deciso di intervenire e di replicare. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Webboh:

“Io, per fortuna, se vedo un video simile nei Per Te mi metto a ridere, perché l’ha persona che l’ha fatto mi fa ridere. Puoi essere così frustrato nella tua vita? Hai passato una brutta giornata? Cioè, spiegamelo! Io non vado ad augurare la morte a qualcuno. Mi puoi stare antipatico, ma non dico che deve morire, porello! Però, raga, vi prego, non fate questi video. Fortuna che l’hai fatto a me, perché sono una ragazza che se ne frega, ma se il video fosse stato dedicato ad un’altra persona, questa magari ci rimane male e si va ad ammazzare veramente. Raga, pensateci a fare queste cose”.

E ancora Elisa Esposito, facendo un appello ai suoi follower, e non solo, e lanciando un importante messaggio, ha aggiunto:

“Un’altra persona non so come avrebbe potuto reagire. Non è una cosa bella. Poi comunque in quel video si vedono le braccia e le mani che sembrano di una persona piccola. Magari mi sbaglio. Se questa persona è veramente un bambino… i genitori che cosa gli insegnano? Sono allibita, non so neanche cosa dire. Vi prego, pensateci prima di mettere certi video”.

Di recente nel mentre Elisa Esposito ha spiegato a noi di Novella2000 com’è nata l’idea di parlare in corsivo. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti