Elisa Esposito è morta? La fake news fa il giro del web e lei replica
Elisa Esposito, la celebre prof di corsivo, è morta? La fake news fa il giro del web, lei interviene e replica.
L’idea di Elisa
Come ormai tutti sappiamo, il corsivo sui social è diventato una vera moda. Ma com’è nata questa idea? A svelarlo è stata proprio Elisa Esposito, che poche settimane fa ha rilasciato una lunga intervista a noi di Novella2000. Ecco cosa ha raccontato l’influencer:
“Da tempo lavoro su TikTok, ma tutto questo è nato da quando ho iniziato a creare post parlati. Sinceramente usavo la mia voce normale, ma la gente notava che scandivo le finali di ogni frase, e da lì è nato il ‘corsivo’. È anche un modo per scimmiottare il modo di parlare di alcune ragazze milanesi che spesso si rivolgono ai loro amici in questo modo. Poi ho fatto un video con il mio fidanzato: mentre lui parlava normalmente, io ho cominciato a rispondergli in corsivo. Quel video totalizzò 7 milioni di visualizzazioni. Non potevo crederci. Il mio è un personaggio creato per i social che deve far divertire la gente”.
Ma non solo. Elisa Esposito infatti ha anche debuttato su OnlyFans, e in merito a questa scelta ha affermato:
“Cosa pubblico su questa piattaforma? Niente di particolare. Solo qualche video o foto che non può essere divulgato su Instagram e TikTok, perché leggermente più audace. Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”.