Elisa Esposito svela com’è nata l’idea di “insegnare il corsivo” su TikTok
La “prof di corsivo” Elisa esppsito racconta com’è nata l’idea di questo trend. E ora è sbarcata anche su Onlyfans.
Elisa Esposito sbarca su OnlyFans
Dopo il grande successo su TikTok, Elisa Esposito ha deciso di fare nuove esperienze social e aumentare il suo bacino di utenza. Così ha aperto un canale Onlyfans, una piattaforma per contenuti espliciti a pagamento.
Ma cosa pubblica su questa piattaforma? “Niente di paraticolare”, ha risposto la tiktoker. “Solo qualche video o foto che non può essere divulgato su Instagram e TikTok, perché leggermente più audace. Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”. Sì perché a quanto pare la Esposito riceve attacchi e critiche solo per la questione del “corsivo”, ma nessuna per la sua scelta di aprire un canale Onlyfans.
Ma oltre i social c’è molto altro di Elisa Esposito. Dopo aver frequentato la scuola di turismo, ha cambiato idea, non trovandola adatta a lei. E così si è iscritta alla scuola di estetista che ha finito da poco. Ma la maggior parte del tempo lo passa a creare contenuti per TikTok e Onlyfans.
E per il futuro? Al momento non pensa a qualche altro lavoro che vorrebbe fare. Si può dire che si sta godendo questo monento di notorietà. “A parte le critiche, che per fortuna si stanno rallentando, ho anche tanta gente che mi sostiene e apprezza quello che faccio. […] È un bel momento che voglio continuare a portareavanti nel migliore dei modi”.