Il gesto di Elisa Esposito

Sono ormai mesi che Elisa Esposito è una vera star del web. Come ben sappiamo infatti l’influencer è nota ai più come la prof di corsivo su TikTok. Da settimane così non si parla d’altro che di questo nuovo fenomeno che è esploso sul web, e della fama che la Esposito ha raggiunto in poco tempo. Proprio nel corso di una recente intervista a noi di Novella2000 Elisa ha spiegato come è nata questa moda e l’idea di spiegare il corsivo sui social. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Da tempo lavoro su TikTok, ma tutto questo è nato da quando ho iniziato a creare post parlati. Sinceramente usavo la mia voce normale, ma la gente notava che scandivo le finali di ogni frase, e da lì è nato il ‘corsivo’. È anche un modo per scimmiottare il modo di parlare di alcune ragazze milanesi che spesso si rivolgono ai loro amici in questo modo. Poi ho fatto un video con il mio fidanzato: mentre lui parlava normalmente, io ho cominciato a rispondergli in corsivo. Quel video totalizzò 7 milioni di visualizzazioni. Non potevo crederci. Il mio è un personaggio creato per i social che deve far divertire la gente”.

In queste ore però è accaduto qualcosa che ha riportato l’influencer al centro dell’attenzione mediatica. Elisa Esposito infatti si è fatta un tatuaggio in corsivo, e ha mostrato sui suoi profili il risultato. Queste le immagini che stanno già facendo discutere:

Nel mentre come qualcuno saprà la Esposito ha anche debuttato su OnlyFans, e sempre nel corso dell’intervista a Novella2000 ha spiegato il perché di questa scelta. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni a riguardo.

Avanti