Elisa Esposito si fa un tatuaggio in corsivo: la foto
Elisa Esposito si fa un tatuaggio in corsivo: la foto fa il giro del web e fa discutere gli utenti. Ecco il gesto della tiktoker.
Elisa arriva su OnlyFans
Da qualche mese, dopo il successo ottenuto su TikTok, Elisa Esposito ha deciso di debuttare su OnlyFans. La sua scelta tuttavia ha fatto a lungo discutere e così nel corso dell’intervista rilasciata a Novella2000 l’influencer ha svelato che tipo di video pubblica sul noto social. Queste le sue dichiarazioni:
“Cosa pubblico su questa piattaforma? Niente di particolare. Solo qualche video o foto che non può essere divulgato su Instagram e TikTok, perché leggermente più audace. Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”.
Ma non solo. In precedenza Elisa Esposito, nel corso di un’intervista per FQ Magazine, ha svelato le motivazioni che l’hanno spinta ad aprire un profilo su OnlyFans. Ecco cosa ha raccontato in merito:
“Ho iniziato a febbraio scorso, aiutata dalla mia agenzia. Lì posto contenuti non pubblicabili su altri social. Perché ho sentito la necessità di aprire un profilo OnlyFans? Per avere un contatto più stretto con le persone che mi seguivano, anche perché OnlyFans ha la parte delle chat mentre su Instagram ho tanti messaggi e non riesco a leggerli. Poi sì, la maggior parte delle persone lo apre anche per la parte economica”.