Alle Isole Eolie, dopo aver partecipato a un Festival, Elisa si è concessa un giro in barca a vela con alcuni amici. In mezzo al mare alcune persone che partecipavano a una festa in barca l’hanno riconosciuta. E così hanno deciso di omaggiarla in modo molto carino che lei ha apprezzato. Ecco il video del momento.

La sorpresa di alcuni fan ad Elisa mentre era in barca con alcuni amici

Lo scorso weekend Elisa ha preso parte, insieme a Diodato, al festival musicale Eolie Music Fest. Si tratta di un concerto che si svolge su una barca a vela in mezzo al mare al largo di Lipari. Un evento particolare che ogni anno porta grandi artisti del panorama musicale.

Visto il bel luogo in cui si trovava, la cantante ne ha approfittato successivamente per fare un bel giro in barca in compagnia di alcuni amici e godersi il mare e l’atmosfera da favola che le Isole Eolie regalano. E proprio durante questo momento di relax, l’artista è stata riconosciuta da alcuni fan.

LEGGI ANCHE: Alessio Cavaliere di Amici è diventato direttore artistico di una famosa scuola di danza

Come si vede da un video che sta girando sul web, alcune persone presenti a una festa in barca, hanno riconosciuto Elisa mentre stava passando con il suo mezzo. Per salutarla e omaggiarla hanno deciso di farle una piccola sorpresa. Il dj della festa ha infatti fatto partire un remix de “Gli ostacoli del cuore”, brano che lei ha cantanto insieme a Ligabue. L’omaggio è stato molto apprezzato e la cantante ha salutato e si è scatenata sulle note del pezzo.

Elisa non è la prima artista musicale a cui capita qualcosa di inaspettato con i fan in mare questa estate. Circa un mese fa Ultimo è stato raggiunto in mare aperto da un fan. Il cantante era su uno yacht e un ragazzo è andato da lui a nuoto per salutarlo. Ultimo, a quel punto, sorpreso da ciò che stava accadendo, lo ha fatto salire sullo yacht e ha scattato una foto con lui.