
Elisa racconta l’incontro con suo marito Andrea e parla di Amici
In una lunga intervista, Elisa si racconta a cuore aperto, parlando dell’incontro con suo marito Andrea e dell’esperienza come coach…
In una lunga intervista, Elisa si racconta a cuore aperto, parlando dell’incontro con suo marito Andrea e dell’esperienza come coach di Amici
Tra le voci più belle ed importanti della musica italiana c’è senza dubbio quella di Elisa. Da oltre 20 anni la cantante è nel cuore del grande pubblico, che da sempre l’ha riconosciuta come una delle artiste più versatili e talentuose di sempre. Solo pochi mesi fa la Toffoli ha pubblicato il suo ultimo album di inediti, Diari Aperti, che per settimane è rimasto ai vertici delle classifiche. Tra qualche giorno, inoltre, proprio a sostegno del disco, partirà il nuovo tour di Elisa, che la porterà in giro in tutti teatri del nostro paese, fino a fine maggio. Nel frattempo, in vista dei prossimi impegni, la cantante si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista, in cui ha parlato dell’incontro con suo marito Andrea Rigonat, e dell’esperienza come coach ad Amici. Scopriamo le sue parole.
Sono passati ben 22 anni da quando per la prima volta Elisa appariva sulle scene musicali italiane, e da allora il suo successo è stato incredibile. La cantante, conosciuta anche in Europa e in America, ha raggiunto un traguardo dietro l’altro, confermandosi come una delle artiste più importanti ed amate di sempre. Lo scorso ottobre Elisa ha pubblicato il suo decimo album di inediti, Diari Aperti, anticipato dai singoli Quelli Che Restano, in duetto con Francesco De Gregori, e Se Piovesse Il Tuo Nome. Il disco ancora oggi è presente nelle classifiche, ed è il secondo cd interamente in italiano, dopo L’Anima Vola. Il 18 marzo, inoltre, partirà la nuova tournée della Toffoli, che si svolgerà nei più importanti teatri italiani.
Nell’attesa di esibirsi live davanti al suo pubblico, Elisa si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista per Vanity Fair, dove ha parlato dell’incontro con suo marito Andrea Rigonat. La cantante ha anche raccontato dell’esperienza come coach ad Amici di Maria De Filippi, dalla quale si sente arricchita. Scopriamo le sue parole in merito.
Elisa parla dell’incontro con suo marito Andrea Rigonat, e del loro amore
Sono ormai passati più di 10 anni da quando Elisa ha iniziato una relazione con Andrea Rigonat, membro della sua band. Da allora i due non si sono più separati, e qualche anno fa si sono sposati. Dal loro amore sono nati anche due figli, Emma Cecile e Samuel. Adesso, intervistata da Vanity Fair, Elisa ha svelato dell’incontro con suo marito, parlando anche della nascita del loro amore.
“L’animo di Andrea è qualcosa di incredibile e puro. Sta molto lì, nella mia ammirazione per la sua integrità, il seme di questo sentimento. Stiamo insieme al 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora”
E ancora:
“Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata. E da allora non ci siamo più lasciati. Non ho paura che il mio amore per lui possa finire un giorno. Magari potrebbe finire il suo per me. L’amore è davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo. Scrivere la musica e le parole è qualcosa che mi accade, e di cui sono vittima inconsapevole”
In seguito, Elisa parla anche dell’esperienza come coach ad Amici. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Elisa, dopo aver parlato di suo marito Andrea, racconta dell’esperienza ad Amici
Dopo aver parlato di suo marito Andrea, Elisa racconta anche dell’esperienza come coach ad Amici di Maria De Filippi. La cantante si dichiara estremamente arricchita dalla partecipazione al talent, che non rinnega neanche per un momento.
“Ad Amici ho capito che non ero quella timida e chiusa, che sapevo giocare in squadra, essere generosa, felice per i successi di qualcuno che non ero io, e questo è un valore enorme per me. Ora mi sento capita: un regalo prezioso”
Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Elisa per il suoi tour, e farle tanti auguri anche per i prossimi progetti.