Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020: la conferma della conduttrice
Elisa Isoardi conferma che parteciperà a Ballando con le Stelle 2020 come con concorrente Nonostante manchino ancora molti mesi per…
Elisa Isoardi conferma che parteciperà a Ballando con le Stelle 2020 come con concorrente
Nonostante manchino ancora molti mesi per il debutto ufficiale di Ballando con le Stelle 2020, sul web sono già molti i pettegolezzi sui probabili concorrenti della prossima edizione. Già da qualche settimana si mormora anche della partecipazione di Elisa Isoardi, e adesso finalmente proprio la conduttrice conferma la sua presenza all’interno del talent. La presentatrice ha infatti svelato che sarà una delle concorrenti del programma, e che dopo l’esperienza di ballerina per una notte ha deciso di cedere alle lusinghe di Milly Carlucci. Queste le sue parole, rilasciate al settimanale Diva e Donna:
“Ho detto si alla Carlucci. Sarò nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche se ancora non è ufficiale. (…) Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.”
Ma non solo. Elisa Isoardi svela anche da quale ballerino professionista vorrebbe essere affiancata durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle 2020:
“Vorrei essere affiancata da Samuel Peron. Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”
Pare dunque che Elisa Isoardi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sia la prima concorrente di Ballando con le Stelle 2020, e che la conduttrice sia pronta a mettersi in gioco. Cosa accadrà nel corso della sua esperienza? Non ci resta che attendere l’arrivo della prossima edizione del talent per scoprirlo, e nel mentre fare un grosso in bocca al lupo ad Elisa.