
Elisa Isoardi derubata mentre stava registrando Linea Verde (VIDEO)
Il racconto di Elisa Isoardi
Mentre si trovava a Livorno per le riprese di Linea Verde Elisa Isoardi, con la collega Monica Caradonna, ha raccontato che è stata derubata. A raccontare cosa è successo è stata la stessa presentatrice sui suoi social.
Derubata Elisa Isoardi
Tra le notizie di questa giornata non è certamente passato inosservato il furto subito dalla troupe di Linea Verde che ha coinvolto anche la conduttrice Elisa Isoardi con la collega Monica Caradonna. La presentatrice è stata derubata mentre si trovava a Livorno, alla Terrazza Mascagni, per registrare la puntata
La troupe di Linea Verde, in particolare Elisa Isoardi, è stata derubata mentre registrava la puntata. Il tutto si è verificato ieri, mercoledì 23 aprile.
Le due presentatrici del programma in onda il sabato alle 12.20 su Rai 1, Elisa Isoardi e Monica Caradonna, si trovavano nella città toscana. A un certo punto dei ladri hanno rotto il van che le trasportava per derubarle.A raccontare l’episodio spiacevole sono state le dirette interessate su Instagram.
LEGGI ANCHE: Carl Brave annuncia la sua hit estiva in duetto con Sarah Toscano
Con un foglio della denuncia tra le mani, Elisa Isoardi ha spiegato cosa è successo nel dettaglio. Con l’aiuto della sua collega ha fatto sapere il momento di paura vissuto nella giornata di ieri: “Qui alla questura di Livorno, ringrazio la polizia perché sono stati efficienti. Ci hanno rubato tutto, hanno rotto il finestrino del van”.
Elisa Isoardi e Monica Caradonna raccontano il furto subito durante le riprese di Linea Verde pic.twitter.com/r4IaHzCPPv
— Novella2000 Archive (@disagio_tv) April 24, 2025
La presentatrice ha fatto sapere che le è stata sottratta la borsa con tutti gli effetti personali: “Mi hanno rubato borsa e telefono, portafogli, carte di credito. È stata una bella trasferta”, ha detto. Poi cercando di sdrammatizzare quanto successo precedentemente, ha aggiunto: “Ora torno a Roma, c’è mio nipote che mi porta. Un bel danno, ma c’è di peggio: in questi casi non bisogna perdere la pazienza”, ha concluso Elisa Isoardi con la speranza magari di poter ritrovare tutto.
Purtroppo sono situazioni che si verificano sempre con più frequenza.