Elisa Isoardi ha lasciato l’Isola a causa del contratto? L’indiscrezione
Emerge una nuova indiscrezione sulla conduttrice Elisa Isoardi: l’ex naufraga ha lasciato l’Isola dei Famosi a causa del contratto? Ecco il rumor riportato da Dagospia
Il ritorno della Isoardi sui social
Nelle scorse ore Elisa Isoardi ha fatto il suo ritorno sui social. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi, dopo alcuni giorni di silenzio in cui qualcuno ha ipotizzato un suo clamoroso ritorno a Playa Reunion, ha voluto tranquillizzare i numerosi fan preoccupati per il suo stato di salute. Ecco il lungo post pubblicato su Instagram nella serata di ieri, accompagnato da una foto dove mostra il suo occhio bendato:
“Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”.
Ha assicurato Elisa Isoardi, che ha puntualizzato di stare bene (nonostante gli accertamenti). A seguire l’ex naufraga ha parlato anche del suo percorso a L’Isola dei Famosi che tanto le è servito per dare una svolta alla sua vita, ma anche per mostrarsi al pubblico sotto un’ottica diversa:
“Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie”.
Così Elisa Isoardi ha fatto il suo ritorno sui social. Adesso ad attenderla ci saranno vari accertamenti medici. Poi, dopo tutte le prassi del caso, la rivedremo sicuramente ospite in studio a L’Isola dei Famosi. Stando ai rumor, tra l’altro, il suo approdo a Mediaset non sembrerebbe essere solo una vaga ipotesi, ma ci sono vari progetti pronti per lei. Ad Elisa facciamo quindi un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione e per il futuro televisivo.