Elisa Isoardi confessa: “io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa”
Elisa Isoardi parla della fine della relazione con Matteo Salvini Alla rivista di Alfonso Signorini, la conduttrice ha ammesso: “Matteo…
Elisa Isoardi parla della fine della relazione con Matteo Salvini
Alla rivista di Alfonso Signorini, la conduttrice ha ammesso:
“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai. Il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto, che, ripeto, è stato un grande amore. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”
In seguito il settimanale ha anche chiarito le voci su un’ipotetica nuova relazione della Isoardi. Da diverso tempo, infatti, la donna è stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso, che si pensava potesse essere una sua nuova fiamma. Tuttavia, in realtà, la figura non è altro che una guardia del corpo. Elisa, infatti, è da anni perseguitata da un fan stalker, che cerca in ogni modo di entrare in contatto con lei, e adesso ha deciso di prevenire la cosa. Pare dunque che per il momento non ci sia nessuno nella vita della presentatrice, e che le sue attenzioni siano tutte rivolte al suo lavoro.