Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco ricorda Beppe Bigazzi

Dopo aver saputo della morte di Beppe Bigazzi, Elisa Isoardi non ha potuto fare a meno di ricordare il collega. Così, proprio a La Prova del Cuoco, la conduttrice ha speso delle bellissime parole per il giornalista, mostrando anche un filmato di uno dei loro primi incontri. Queste le dichiarazioni della Isoardi in merito:

“Allora, abbiamo iniziato così, un po’ sottotono perché oggi dobbiamo dedicare l’inizio ad una persona davvero molto molto molto importante. Una persona che mi ha accolta meravigliosamente, la prima volta che sono venuta qui, a La Prova del Cuoco. Allora lui ha insegnato a tutta l’Italia il valore del legame tra la terra e la cucina. Senza di lui, e qua qualcuno me lo può dire, non esisterebbe la tv che parla di qualità. Lui è stato il primo, vent’anni fa. Adesso lo fanno tutti. E senza di lui non esisterebbe questa Prova del cuoco. Grazie Beppe. Grazie, grazie per quello che ci hai dato”

Le parole di Elisa Isoardi per Beppe Bigazzi hanno emozionato tutto il pubblico de La Prova del Cuoco. Nel mentre il web sta continuando a ricordare il giornalista, con centinaia di messaggi di affetto. Noi di Novella 2000 ci uniamo nuovamente al dolore della famiglia Bigazzi e salutiamo ancora una volta Beppe con amore.

IndietroAvanti