Elisa Isoardi risponde alle critiche sul web per la foto postata in compagnia di Matteo Salvini
Elisa Isoardi: “Non volevo umiliare Matteo, perché non lo capite?” Come vi raccontavamo Elisa Isoardi aveva condiviso una foto dove…
Elisa Isoardi: “Non volevo umiliare Matteo, perché non lo capite?”
Come vi raccontavamo Elisa Isoardi aveva condiviso una foto dove annunciava la fine della sua storia con il politico. Questo è lo scatto incriminato che vi riproponiamo..
https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/
Una foto molto particolare che vede i due molto intimi. Questo però ha fatto storcere il muso ad alcuni utenti del web che hanno pesantemente criticato la donna accusandola di aver umiliato il suo ormai ex compagno. Il suo profilo Instagram è stato invaso da numerosi commenti.
Lei non è riuscita a passare oltre queste affermazioni, a chi ha perfino insinuato che si tratti di un colpo basso. Elisa ha deciso di rispondere immediatamente con queste parole:
“Ma perché dite che l’avrei umiliato? È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è? Tra l’altro era la foto più bella che avevo”.
La conduttrice quindi difende quello che è stato per lei un amore importante e rinnega quindi chi vuole vederci del marcio su questo suo gesto carino. Sarà finita qui? Ci sarà una replica da parte di Matteo Salvini o il politico continuerà a mantenere il silenzio? Staremo a vedere….