Elisa Isoardi annuncia il ritorno de La Prova del Cuoco e svela come cambia il cooking show
Elisa Isoardi svela come cambia il cooking show di Rai 1 Inevitabilmente il ritorno dei programmi nel piccolo schermo subirà…
Elisa Isoardi svela come cambia il cooking show di Rai 1
Inevitabilmente il ritorno dei programmi nel piccolo schermo subirà importanti variazioni, a seguito dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese dagli inizi del 2020. Elisa Isoardi con La Prova del Cuoco ha assicurato che non mancheranno di rispettare tutte le attenzioni del caso, facendo anche sapere che il numero degli addetti ai lavori sarà limitato, così come lo studio sarà privo di pubblico.
Il cooking show di Rai 1 quindi cambia non solo per quel che riguarda queste importanti accortezze, ma anche per gli spazi dedicati alle persone che, in questo momento storico importante, stanno accusando il colpo. La conduttrice Elisa Isoardi, anche su questo punto è stata particolarmente chiara.
Leggiamo quindi quanto ha raccontato tra le pagine della rivista, Elisa Isoardi in merito a La Prova del Cuoco:
“Come ce ne siamo andati, tenendoci a distanza di sicurezza, così ritorneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico, Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso”.
Ha assicurato Elisa Isoardi a Sorrisi, svelando poi come cambierà il cooking show:
“Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più”.
Un bel modo quindi per portare alla luce tante realtà che a causa del Coronavirus fanno fatica a risollevarsi. Elisa Isoardi conferma quindi che La Prova del Cuoco si arricchisce, nonostante il periodo complicato. La conduttrice vi aspetta con il programma culinario a partire dal 25 maggio, su Rai 1 con il tradizionale appuntamento delle 12:00.