Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini: beccata a Ibizia mentre bacia un altro
E’ in arrivo un’altra chicca dal mondo del gossip che in poche ore sta facendo il giro del web: la conduttrice…
E’ in arrivo un’altra chicca dal mondo del gossip che in poche ore sta facendo il giro del web: la conduttrice Rai, Elisa Isoardi è stata beccata mentre baciava un uomo che, però, non è il suo attuale fidanzato Matteo Salvini, leader della Lega Nord.
A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, che ha messo in copertina il clamoroso bacio appassionato tra Elisa e Matteo Placido, un noto avvocato.
La Isoardi è legata a Salvini da oltre un anno e mezzo, ma le foto pubblicate dal settimanale mostrerebbero il chiaro tradimento. E’ trascorso solo qualche giorno da quando Elisa pubblicava sui social diverse foto e dediche per il suo compagno, con il quale era andata di recente a Modena a vedere il concerto di Vasco Rossi.
Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, risalente a due giorni fa, si vede lei distesa al sole di fronte al mare. Un classico scatto vacanziero con una didascalia romantica, che però potrebbe non essere, rivolta a Salvini: «Miss you #loveyou». Alla luce delle ultime foto pubblicate dal settimanale potrebbe non essere un messaggio rivolto a Salvini, ma alla sua nuova fiamma.
Oltretutto, tre giorni fa, la Isoardi ha pubblicato uno status che potrebbe perfettamente riferirsi alla sua relazione con Salvini, (ormai archiviata?), e al nuovo flirt: «Come cambiano le cose… è proprio vero che, come dice mia mamma, “dopo un tempo, ne viene un altro….», ha scritto lei.
Fino ad ora, non si era mai sentito parlare di una crisi tra lei e il leader della Lega, anzi in un intervista dello scorso gennaio era stata proprio la conduttrice a raccontare della sua voglia di maternità e di costruirsi una famiglia: «Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista» e ancora: «Quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate».
Cosa sarà successo allora tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Come reagirà lui di fronte alle foto della sua (ex) compagna che bacia un altro uomo?
Restiamo in attesa di nuovi risvolti…