Elisa Isoardi tradisce Salvini, ma non il nome: anche l’uomo segreto si chiama Matteo. La conduttrice Rai, Elisa Isoardi è stata beccata mentre baciava un uomo che, però, non è il suo attuale fidanzato Matteo Salvini, leader della Lega Nord (ricordiamo che Salvini e la Isoardi sono stati fidanzati un anno e mezzo). Proprio noi di Novella2000, qualche settimana fa, abbiamo fotografato Salvini al Pineta di Milano Marittima, senza la Isoardi. Era apparso abbastanza felice e rilassato durante una serata lontano dalla politica.

E’ trascorso solo qualche giorno da quando Elisa ha pubblicato sui social diverse foto e dediche al il suo compagno, con il quale pare che sia andata al concerto di Modena di Vasco Rossi. Non ci sono foto della loro serata a suon di musica del rocker di Zocca e si tratta di un’indiscrezione. Invece, l’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram della Isoardi, risalente a due giorni fa, ha tutto il sapore di un classico scatto vacanziero con tanto di didascalia romantica che recita: «Miss you #loveyou». Sarà rivolta a Salvini? Alla luce delle ultime foto pubblicate dal settimanale potrebbe non essere un messaggio rivolto al leader della Lega.

Fino ad ora, non si era mai sentito parlare di una crisi tra lei e il leader della Lega, anzi in un’intervista dello scorso gennaio era stata proprio la conduttrice a raccontare della sua voglia di maternità e di costruirsi una famiglia: «Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista» e ancora: «Quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate».

Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi.

Quello che non sapete sulla coppia e che vi abbiamo svelato alcune settimane fa. La bella conduttrice Rai di Tempo & Denaro ha un barboncino di nome Zen che la segue ovunque e che dorme con lei, sul suo cuscino, la notte. Un lusso che gli è concesso quando non c’è il fidanzato, perché Salvini non sopporta di avere Zen nelle lenzuola e tantomeno nella camera da letto.

Avanti