Dopo la notizia di un tumore alle corde vocali Elisa Isoardi smentisce la notizia

Elisa Isoardi tumore – Soltanto poche ore fa riportavamo una notizia che ha stravolto tutto il web, e non solo. Girava infatti voce che Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La Prova Del Cuoco, fosse gravemente malata. Secondo il settimanale Di Più, la donna avrebbe dichiarato di essere stata affetta da un tumore alle corde vocali, vivendo attimi di puro terrore. Nonostante la gravità della situazione, la rivista ha anche svelato che, tramite il pronto intervento dei medici, Elisa avesse superato la cosa nel migliore dei modi, e che quel periodo buio appartenesse solo ad un ricordo lontano. Tuttavia la realtà sembra diversa: la Isoardi non ha avuto alcun tumore.

A smentire categoricamente la notizia è stata la stessa Isoardi tramite il suo profilo Instagram, raccontando di essere stata solo affetta, tempo fa, da una semplice patologia alle corde vocali, che è stata risolta con un semplice intervento. La conduttrice ha specificato, inoltre, di ritenersi offesa ed indignata per la situazione, e di non voler leggere sul suo conto delle fake news.

Ma scopriamo le sue parole.

Elisa Isoardi tumore – La conduttrice smentisce la malattia

Con un lungo post sui social, la donna ha dichiarato:

“Oggi mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché, in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”

https://www.instagram.com/p/BpCoMYSFR4m/?hl=it&taken-by=elisaisoardi

Noi di Novella 2000 siamo felici che Elisa stia bene e le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera e la sua vita privata.