Non tutti sanno che Elisa, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche  fotografa e regista dei suoi videoclip. La macchina digitale e il suo cuore sono sempre in modalità “On”. Proprio come l’ omonimo tour.  Dove c’è tutto il sapore del soul pop con qualche accenno alla musica elettronica. A Roma, Elisa, è ospite al Palalottomatica per un week end da sogno.

La cantante, che è stata coach anche della trasmissione Amici di Canale 5, si è raccontata a Il Corriere della sera.

«Ho vissuto tanti anni a Roma. Ho molti amici e qui ho pure avuto un fidanzato», ha raccontato  Elisa, che non sarà presente nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi. «Per adesso voglio pensare alla musica, alla tournèe. Poi si vedrà». La cantante ha rivelato i suoi miti: Cindy Lauper e Kate Bush. Ma il suo modello resta Madonna. «Il secondo album che ho comprato nella mia vita è stato suo».

Elisa, dopo un periodo vissuto nella Capitale, è tornata in Friuli. Nell’intervista rilasciata a Il Corriere della sera ha detto: «Per me che vivo in una casa in campagna i collegamenti tra un posto e l’altro della città sono da sclero. Ma trovo ammirevole l’orgoglio romano. Forse solo all’estero hanno lo stesso amor proprio».

CLICCA QUI – AMICI PERDE ELISA COME COACH

CLICCA QUI – MARIA DE FILIPPI: LOOK MOZZAFIATO AD AMICI 16

Avanti