Andrea Damante: “Accanto a Elisa sono felice”

Di recente a Il Punto Z a parlare di Elisa Visari è stato il suo attuale fidanzato Andrea Damante. I due rispetto al passato sono più riservati e cercano di mantenere la loro vita privata lontana dal gossip. La coppia dopo alcune indiscrezioni ha ufficializzato la propria relazione anche sui social. Il deejay è felice e innamorato accanto a lei e ha confessato nel programma di Tommaso Zorzi di non aver mai provato sentimenti così profondi.

Andrea Damante ha confessato anche di essere cresciuto tanto accanto ad Elisa Visari e di sognare in grande al suo fianco. Spera infatti di poter mettere su famiglia e di poter convolare a nozze. Ma per questo c’è ancora tempo. Il Dama vuole fare le cose con calma, è sicuro che questa è la volta giusta e non vuole fare passi affrettati. Ma ecco le sue parole al programma di Mediaset Play:

«Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari (attrice, ndr) ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!»

Ha detto in quell’occasione Andrea Damante. A lei ha dedicato anche un tatuaggio mostrato poi sui social. Le cose quindi per la coppia vanno a gonfie vele. Ieri l’ex gieffino ed Elisa Visari hanno fatto il tifo per la Nazionale e si sono mostrati insieme allo Stadio Olimpico di Roma più affiatati che mai.

Indietro