Elisabetta Canalis pizzicata mano nella mano con il suo allenatore
Per le strade di Los Angeles Elisabetta Canalis è stata pizzicata mano nella mano in compagnia del suo allenatore
Il gossip su Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis recentemente ha fatto sapere di aver chiuso il matrimonio con Brian Perri dopo ben 10 anni di relazione. Un amore che sembrava ormai inossidabile, ha avuto invece un epilogo inaspettato. Insieme hanno avuto un figlia, Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. In tanti si domandano ora se l’ex velina di Striscia la Notizia abbia o meno ritrovato l’amore.
Appena due settimane fa è spuntato il pettegolezzo di una presunta love story tra Elisabetta Canalis e il suo allenatore Georgian Cimpeanu. I due spesso si mostrano insieme sui social, dove mostrano i loro allenamenti. Non tutti sanno ma la showgirl da diverso tempo ha iniziato a praticare kickboxing e ha già tenuto la sua prima gara, proseguendo così la preparazione. Al suo fianco sempre il suo maestro, che è anche quattro volte campione del mondo nella disciplina precedentemente menzionata.
I fan hanno visto Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu davvero molto complici e da qui si è pensato che tra loro ci fosse del tenero. Nonostante la differenza d’età (lei ha 44 anni e lui 29) sembrano essere molto uniti, anche se non hanno mai confermato una presunta love story. Dopo essere stati già pizzicati insieme a Milano, adesso il settimanale Chi li ha sorpresi mano nella mano tra le vie di Los Angeles.
Ancora una volta, anche in quest’occasione, Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono sembrati davvero tanto affiatati. Dalle immagini emerse sulla rivista tra sorrisi e selfie, hanno mostrato unione, senza premurarsi troppo della possibile presenza di fotografi nelle vicinanze. Come precisato si dividono tra Milano e gli Stati Uniti e la loro conoscenza sembra proseguire. Ma sarà solo un’amicizia o ci sarà dell’altro sotto?
A oggi nessuno dei due ha fatto parola di questo rapporto. Vedremo se dopo questo ennesimo pettegolezzo Elisabetta Canalis svelerà la sua verità!