Elisabetta Canalis racconta qualche dettaglio della sua vita negli States…
Dopo circa due mesi dalla parte del padre Cesare, Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Sposata con Brian…
Dopo circa due mesi dalla parte del padre Cesare, Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense, da cui ha avuto la bimba Skyler Eva, la Canalis ha raccontato qualche dettaglio della sua vita negli States.
«Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e “strapazza” mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto», ha confessato lei.
Sulle voci che circolavano di recente sulla sua presunta seconda gravidanza ha risposto con una battuta: «Devo essere ingrassata senza accorgermene!»
Infine, si è soffermata sulla morte del padre e ha raccontato quello che è accaduto: «Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti, è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. L’hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Elisabetta Canalis incinta per la seconda volta? Ecco la risposta dell’ex velina