Karina continua a commentare le frasi della Gregoraci

Dopo alcune storie scritte, in cui ha commentato dichiarazioni anche di altri vip su altri argomenti, Karina Cascella è tornata a parlare di Elisabetta Gregoraci e ha messo una serie di storie in cui ha dato la sua opinione a parole:

“C’è gente che mi scrive: ‘ma scusa, non può avere il mito di Madre Teresa di Calcutta e allo stesso tempo fare la vita che vuole?’. Nì, nel senso se tu vai a fare un’affermazione del genere vuol dire il mio mito è sempre stato un persomaggio del genere. Quindi una persona che si è sempre prodigata per gli altri, rinunciato alla sua vita completamente per gli altri. Che ha conquistato un Premio Nobel per la pace, che ha dedicato la sua vita ai poveri. Va veramente a cozzare con Montecarlo, le barche, il Kenya, le ville, lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me sinceramente viene un po’ da sorridere leggendo una dichiarazione del genere. Ma veramente dallo yatch dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere, fa sorridere.”

Ha poi continuato, sempre rispondendo ai commenti che le sono arrivati in difesa di Elisabetta Gregoraci:

“Può fare tutta la beneficienza che vuole signori miei. Forse non avete capito di chi ha parlato. Ha parlato di una donna che si è annullata per gli altri. Che ha dedicato tutta se stessa fino al suo ultimo respiro a chi aveva bisogno. E di certo che non condividerebbe mai lo stile di vita tenuto dalla signora in questione… Lusso sfrenato e sfarzo ostentato da anni. Quindi qui si parla di due cose diverse. Non si tratta di beneficienza, ma bensì di valori e di morale altissima.”

Il commento della Cascella deriva da un titolo che è stato creato estrapolando una frase detta dalla Gregoraci. Quindi la showgirl ha sicuramente fatto una dichiarazione più ampia e dettagliata riguardo questo suo mito. Ricordiamo, infatti, che lei è molto religiosa e legata alla fede cristiana.

Indietro