Un gossip indiscreto, vede Elisabetta Gregoraci conduttrice di un nuovissimo programma in Rai che debutterà ad ottobre

Senza dubbio tra le showgirl più apprezzate, seguite ed amate dello spettacolo italiano c’è Elisabetta Gregoraci. Da anni, ormai, l’ex moglie di Flavio Briatore è nel cuore del grande pubblico, che da sempre la sostiene e la supporta. Nell’ultimo periodo, come ben sappiamo, la presentatrice ha partecipato all’ultima edizione di Made in Sud, presenziando ad oltre 100 puntate della trasmissione. Come se non bastasse, da domenica 30 giugno la Gregoraci ha preso in mano le redini dello show musicale Battiti Live, che anche quest’anno tornerà ad infiammare le principali piazze del sud Italia. Periodo d’oro, questo, per Elisabetta. Tuttavia per lei le novità sembrerebbero non essersi concluse. Stando a diversi gossip, infatti, pare che la showgirl sia pronta a diventare la conduttrice di un nuovissimo programma in Rai, che dovrebbe debuttare ad ottobre. Scopriamo di più in merito.

Numerosi, quest’anno, gli impegni ai quali Elisabetta Gregoraci ha preso parte. La presentatrice è stata infatti impegnata su più fronti, portando a casa un successo dietro l’altro. Dopo la fine della fortunata edizione di Made in Sud, la conduttrice per ben cinque settimane girerà diverse piazze italiane con la diciassettesima edizione di Battiti Live, che senza dubbio anche quest’anno si confermerà come uno degli eventi più fortunati di sempre. Nel frattempo, però, la Gregoraci getta già uno sguardo al futuro, e la sua carriera adesso potrebbe prendere un’inaspettata svolta, grazie all’arrivo di nuovi progetti sul piccolo schermo.

Secondo gossip sempre più insistenti, infatti, sembrerebbe che la Rai sia intenzionata a puntare su Elisabetta Gregoraci. I vertici, dunque, stando a quanto si apprende, potrebbero affidarle nuovi ed importanti incarichi, e la conduttrice potrebbe assumere il comando di un nuovissimo programma, di cui però non si hanno ancora news rilevanti. In attesa di scoprire cosa accadrà, scopriamo di più su questo pettegolezzo che sta già facendo chiacchierare il web.

Avanti