Elisabetta Gregoraci potrebbe diventare conduttrice di un nuovissimo programma in Rai

Nonostante gli ultimi successi, sembrerebbe che il periodo d’oro di Elisabetta Gregoraci non sia ancora terminato. Per la presentatrice, infatti, starebbero arrivando grosse opportunità lavorative, che potrebbero segnare una svolta nella sua carriera. Come ci svela in esclusiva Dagosipia, infatti, pare che l’ex moglie di Briatore possa tornare in Rai come conduttrice di un nuovissimo programma, di cui ancora non si hanno news in merito. Ciò che è certo è che la trasmissione giornaliera potrebbe arrivare con la partenza della prossima stagione televisiva, più precisamente a partire da ottobre. Come se non bastasse, il sito svela anche che Mediaset ha rinunciato alla possibilità di avere la Gregoraci nella sua squadra. E che adesso i vertici siano tornati suo loro passi e starebbero facendo di tutto per far si che Elisabetta torni sotto la loro scuderia. Questo quello che si legge:

“L’EX BOMBASTICA MOGLIE DI BRIATORE CONDURRÀ UNA STRISCIA GIORNALIERA IN RAI, CHE PARTIRÀ AD OTTOBRE E DURERÀ PER TUTTA LA STAGIONE. IL PROGRAMMA È STATO SPONSORIZZATO FORTEMENTE DA RAI PUBBLICITÀ. MEDIASET, CHE NON CREDEVA ALL’IPOTESI, STA CERCANDO UN RECUPERO ORMAI IMPOSSIBILE”

Attualmente non è ancora ben chiaro quali saranno i contenuti di questo nuovo programma Rai che potrebbe essere affidato ad Elisabetta Gregoraci. Ma di certo questa per la conduttrice potrebbe essere un’occasione unica. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere news in merito a questa nuova trasmissione, e di certo a breve, con la presentazione dei palinsesti Rai, potrebbero arrivare aggiornamenti in merito. Nell’attesa facciamo un grande in bocca al lupo alla Gregoraci, e le auguriamo il meglio per la sua carriera.

IndietroAvanti