Elisabetta Gregoraci fa una commovente dedica a sua madre Melina
Sui social Elisabetta Gregoraci fa una commovente dedica a sua madre Melina, scomparsa 10 anni fa a causa di un tumore.
Un ladro entra in casa di Elisabetta
Solo alcuni giorni fa sui social Elisabetta Gregoraci ha svelato di aver avuto una piccola disavventura. Un ladro infatti è entrato in casa sua, con l’intenzione di derubarla. A quel punto una volta rientrata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è trovata ad affrontare il rapinatore. Nel mentre suo figlio Nathan ha prontamente chiamato la polizia, che immediatamente è accorsa sul posto.
Nonostante lo spavento però tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il ladro è stato arrestato, e la Gregoraci ha raccontato tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato”.
Tutto si è risolto al meglio per Elisabetta Gregoraci. Nel mentre la conduttrice in queste settimane continuerà a girare la Puglia con Battiti Live, e le prossime puntate sono già attesissime. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo all’ex gieffina, certi che anche quest’anno la trasmissione non deluderà le aspettative.