Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo, poi la frecciatina a Malgioglio
La frecciatina di Elisabetta Gregoraci contro Cristiano Malgioglio (VIDEO) “Ti amo, io ti adoro e lo sai. Però uscita da…
La frecciatina di Elisabetta Gregoraci contro Cristiano Malgioglio (VIDEO)
“Ti amo, io ti adoro e lo sai. Però uscita da quella casa… amiche amiche, però poi! Perché parlare di soldi? Lo trovo davvero molto volgare”.
Per difendersi Cristiano Malgioglio ha detto che si è trattata di una semplice battuta ironica, nulla contro di lei, ma la Gregoraci non è parsa dello stesso avviso.
Tra le tante cose dette da Cristiano Malgioglio in chiacchierata con Pierpaolo Pretelli, nei confronti di Elisabetta Gregoraci, ecco quanto segue:
“Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rinc****onito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scemo questo’. Tu non pensi che lei giocava con te? Magari l’ha fatto perché eri diverso dagli altri ragazzi. […] Lei ti faceva capire che le piacevi molto. Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori”.
Insomma Elisabetta Gregoraci non sembra aver gradito i comportamenti di Pierpaolo Pretelli, da cui si è detta delusa, ma ha avuto qualcosa da ridire anche contro Cristiano Malgioglio.