Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Sempre nella conversazione con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci sembra averne davvero per tutti, a partire da Dayane Mello, con la quale ormai i rapporti sono sempre più tesi. Ma non solo, perché a sorprendere la showgirl è anche l’allontanamento di Rosalinda Cannavò, la quale si è detta fin da subito d’accordo con Giulia Salemi:

“Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata”.

Ha proseguito Elisabetta Gregoraci, piuttosto delusa:

“Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo”. (QUI IL VIDEO)

Elisabetta Gregoraci si sente così isolata dal gruppo delle altre ragazze e non gradisce l’atteggiamento di Giulia Salemi. Il fatto, senza dubbio, verrà affrontato venerdì in puntata e chissà che non si possa trovare un punto d’incontro tra le parti.

IndietroAvanti