Il due di picche di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha continuato ad insistere con Elisabetta Gregoraci e sempre riferendosi alla canzone che le ha dedicato ha aggiunto: “L’unica parte in cui ho daro qualcosa è stato li”. L’atmosfera si è fatta via via più tesa, con l’ex velino che ha voluto sferrare il suo ultimo colpo. Pretelli ha preso la mano di Elisabetta e ha tracciato delle lettere che ha dovuto decifrare “Ho bisogno di te?”, ha ipotizzato ma il ragazzo ha continuato a scrivere mentre i compagni intorno cantano ancora le canzoni del karaoke.

Nonostante tutto, comunque Elisabetta Gregoraci ha fatto i complimenti a Pierpaolo Pretelli per la sua interpretazione, giudicandolo come “il più bravo”.

La conversazione tra Pierpaolo ed Elisabetta è proseguita nella stanza arancione e anche in questo caso Elisabetta Gregoraci è stata piuttosto categorica: “Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello e ha una frequentazione deve dire che è fidanzata” ha detto davanti a Pretelli.

Peccato però che non sia del tutto finita qui, perché è emerso un altro particolare nel corso di questa conversazione. Ad un certo punto Pierpaolo Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta Gregoraci, abbracciandola. Lei categorica ha risposto: ‘Ma questa confidenza? Guarda che ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire qualcuno’, allontanando così l’ex velino, che è parso perplesso dalle parole della showgirl.

https://twitter.com/giul91/status/1317981348150259713

Insomma Pierpaolo Pretelli ieri sera si è preso un bel due di picche da Elisabetta Gregoraci che, ad oggi, vorrebbe mantenere con lui solo una bella amicizia. Che succederà ora? L’ex velino mollerà la presa?

IndietroAvanti