Elisabetta Gregoraci e il film al GF

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha voluto regalare un momento di leggerezza ai ragazzi, a seguito di una giornata abbastanza dura. Per tale ragione gli autori hanno optato per la visione di un film in cui, nemmeno a dirlo, viene menzionata anche Elisabetta Gregoraci, ex coinquilina dei vipponi ancora in gioco. Quale sarà stata la loro reazione? Scopriamola insieme.

La pellicola in questione è “Non si ruba a casa dei ladri”, del 2016 e diretta da Carlo Vanzina. La storia narra la della vita di Antonio (interpretato da Vincenzo Salemme), un uomo purtroppo finito in povertà a causa della perdita del lavoro. Per questo ha organizzato una truffa per potersi vendicare di colui che l’ha ridotto in misera e per il quale ha poi lavorato come cameriere per ripiego.

Ad un certo punto del film vengono menzionati non solo Montecarlo (città in cui vive la conduttrice), ma anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, con testuali parole: “Ed Eli com’è? Elisabetta Gregoraci!”.

Ascoltare il nome dell’ex concorrente del GF Vip ha strappato un sorriso ai ragazzi, che portano nel cuore la loro compagna d’avventura, nonostante dissapori e scontri. Qualcuno si è lasciato andare anche ad una risata nel sentire il nome della showgirl, con la quale ha condiviso tanto.

Nonostante non sia più presente nella Casa, Elisabetta Gregoraci continua ad essere presente tra i concorrenti rimasti in gioco al GF Vip, che la ricordano comunque con grande stima e affetto.

Avanti