Elisabetta Gregoraci aveva già lanciato frecciatine alla Salemi (VIDEO)
Lo sfogo di Giulia Salemi dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci Le accuse lanciate da Elisabetta Gregoraci in puntata non…
Lo sfogo di Giulia Salemi dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci
Le accuse lanciate da Elisabetta Gregoraci in puntata non sono per nulla piaciute a Giulia Salemi, la quale si è sfogata in seguito con alcuni suoi compagni d’avventura, prima con Dayane Mello, poi con Selvaggia Roma e Stefania Orlando. Oltre ad aver negato il flirt con l’ex marito di Elisabetta, Giulia non ha riservato parole dolci per lei. Ecco alcuni stralci del lunghissimo monologo dell’influencer:
“Elisabetta l’ho vista tre volte e tutte e tre le volte arrivava lì e ti guardava dalla testa ai piedi. Io sono anche onesta. È una povera sfigata. Lei solo perché è la Gregoraci, la moglie di Flavio, una donna della TV. Invece io sono e mi sento estremamente normale. Non sono una che se la tira. Tra l’altro è successo anche prima del mio primo GF! È vero, non potevo permettermi una vacanza in Sardegna. Poi è stato lui ad invitarmi le volte successive. Sono sempre stata una donna molto autonoma e indipendente”.
Ha detto Giulia Salemi in risposta alle frecciatine di Elisabetta Gregoraci. E proprio a proposito di quest’ultima ha detto ancora:
“Poi gli autori fanno il loro, ho già fatto il Grande Fratello e so come funziona. Loro accendono la miccia e aspettano quel che succede. Lei poteva serenamente uscire come una signora da questa cosa. È normale che se mi fa la battuta rispondo con la medesima. Non mi ha mai ca**ta di pezza perché pensava fossi una povera sfigata, che ero e che sono. Dice ‘non farmi dire’ poi!”.
Giulia Salemi non ci sta. Le parole di Elisabetta Gregoraci sembrano averla molto ferita e in puntata lunedì sarà senza dubbio uno degli argomenti di spicco. Come si rapporteranno le due? Ovviamente attendiamo di conoscere la versione di Flavio Briatore, sempre pronto a svelare la sua verità!