Lo sfogo di Giulia Salemi dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci

Le accuse lanciate da Elisabetta Gregoraci in puntata non sono per nulla piaciute a Giulia Salemi, la quale si è sfogata in seguito con alcuni suoi compagni d’avventura, prima con Dayane Mello, poi con Selvaggia Roma e Stefania Orlando. Oltre ad aver negato il flirt con l’ex marito di Elisabetta, Giulia non ha riservato parole dolci per lei. Ecco alcuni stralci del lunghissimo monologo dell’influencer:

“Elisabetta l’ho vista tre volte e tutte e tre le volte arrivava lì e ti guardava dalla testa ai piedi. Io sono anche onesta. È una povera sfigata. Lei solo perché è la Gregoraci, la moglie di Flavio, una donna della TV. Invece io sono e mi sento estremamente normale. Non sono una che se la tira. Tra l’altro è successo anche prima del mio primo GF! È vero, non potevo permettermi una vacanza in Sardegna. Poi è stato lui ad invitarmi le volte successive. Sono sempre stata una donna molto autonoma e indipendente”.

Ha detto Giulia Salemi in risposta alle frecciatine di Elisabetta Gregoraci. E proprio a proposito di quest’ultima ha detto ancora:

“Poi gli autori fanno il loro, ho già fatto il Grande Fratello e so come funziona. Loro accendono la miccia e aspettano quel che succede. Lei poteva serenamente uscire come una signora da questa cosa. È normale che se mi fa la battuta rispondo con la medesima. Non mi ha mai ca**ta di pezza perché pensava fossi una povera sfigata, che ero e che sono. Dice ‘non farmi dire’ poi!”.

Giulia Salemi non ci sta. Le parole di Elisabetta Gregoraci sembrano averla molto ferita e in puntata lunedì sarà senza dubbio uno degli argomenti di spicco. Come si rapporteranno le due? Ovviamente attendiamo di conoscere la versione di Flavio Briatore, sempre pronto a svelare la sua verità!

IndietroAvanti