La Gregoraci: “Il GF Vip mi ha cambiato la vita”

Di recente Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi. Qui ha affrontato argomenti che vanno dall’amore al lavoro. Soffermandoci proprio su questo punto ha dichiarato che ha scelto di fare un mestiere in cui è sempre al centro dell’attenzione e non sembra dispiacerle.

Questo perché ama piacere e adora i complimenti, così come essere amata: «Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza deve essere accompagnata da un’anima», ci ha tenuto a sottolineare per poi parlare anche della sua innata sensualità:

«La sensualità è qualcosa di innato, ma che si può anche inseguire, è un momento che crei perché vuoi che sia magico». Ha sottolineato che lei deve esserlo quando scatta le foto, quando è a casa, invece è un po’ meno sensuale, le piace essere più libera: «Vado a letto con il pigiamone, non fatevi strane idee».

A seguire nel corso dell’intervista Elisabetta Gregoraci ha parlato anche dell’importanza del Grande Fratello Vip, che sembra averle cambiato la vita per una serie di ragioni. Le ha permesso, infatti, di conoscersi meglio: «(…) Ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare la colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa.»

Ma non solo. Come da lei stessa confessato il GF Vip l’ha aiutata anche a livello caratteriale a essere meno impulsiva e più riflessiva: «Mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita».

Indietro