L’esperienza al Grande Fratello Vip

Pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci si è raccontata a cuore aperto e senza filtri tra le pagine del settimanale Chi. Ecco cosa ha confidato la conduttrice di Battiti Live:

“Ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione. Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza deve essere accompagnata da un’anima. La sensualità è qualcosa di innato, ma che si può anche inseguire, è un momento che crei perché vuoi che sia magico. Io, per esempio, devo esserlo quando faccio le foto, ma, quando sono a casa, sono meno sensuale, mi piace togliere tutto, liberarmi. Vado a letto con il pigiamone, non fatevi strane idee”.

Elisabetta Gregoraci a quel punto ha spiegato come la partecipazione al Grande Fratello Vip le abbia cambiato la vita:

“Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare la colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa. Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita”.

Indietro