Elisabetta Gregoraci lancia frecciatine agli ex Vipponi? Ecco la verità
Sui social Elisabetta Gregoraci sembrerebbe inviare palesi frecciatine agli ex Vipponi del Grande Fratello Vip 5. La verità però è un’altra: ecco cosa è accaduto.
Hackerato il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci
Dopo aver letto le presunte frecciatine di Elisabetta Gregoraci agli ex Vipponi, in molti si sono chiesti cose fosse accaduto. La risposta però non è tardata ad arrivare. Grazie ai fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, abbiamo scoperto che il profilo Instagram della Gregoraci pare sia stato hackerato e che dunque le storie apparsi sul suo account non sono state scritte da lei.
Questo il messaggio dei fan che sta facendo il giro del web:
“Ragazzi è stato hackerato il profilo di Elisabetta. Qualsiasi cosa esce non è lei. Aspettiamo nel taggarla fino a quando non si risolve il problema”.
Nessuna lite dunque tra Elisabetta Gregoraci e gli ex Vipponi del reality. La conduttrice e i suoi amici sono ancora in ottimi rapporti e pare quindi che il profilo Instagram dell’ex gieffina sia solo stato hackerato. Una volta rientrata in possesso del suo account senza dubbio la Gregoraci tornerà sulla questione, facendo così chiarezza su questo piccolo incidente. Tuttavia altri fan hanno insinuato che il tutto possa trattarsi di uno scherzo de Le Iene, per via di un commento che un’inviata del programma ha lasciato sotto ad un post di Marzia, sorella di Elisabetta.
Quale sarà dunque la verità e cosa starà accadendo?