Elisabetta Gregoraci ricorda la morte della madre su Instagram, con una foto davanti alla tomba. Ecco le parole commosse della moglie di Flavio Briatore.

Mentre ieri il marito (i due sono separati da dicembre 2017) smentiva di averle proibito la partecipazione al prossimo Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci aveva decisamente altro per la testa. La showgirl ricordava infatti su Instagram la morte della madre Melina, prematuramente scomparsa dopo una lunga malattia. Nelle Instagram Stories, Elisabetta è comparsa in un’istantanea scattata a pochi centimetri dalla tomba, riportando le seguenti parole:

“Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me… Manchi molto, tantissimo. Mi manca ogni cosa di te e mai mi ci abituerò. Ho bisogno dei tuoi abbracci, dei tuoi sorrisi, dei tuoi consigli. Ho bisogno di te mammina mia. Ti amo mamma”.

Elisabetta Gregoraci madre
Il messaggio della Gregoraci per la morte della mamma

Lo sconforto che la coglie ancor oggi dopo otto anni dalla scomparsa si deve alle tragiche circostanze della perdita. Come ricordava due anni fa ai microfoni di Verissimo, Elisabetta ha perduto sua mamma per un tumore al seno. La malattia degenerò negli anni costringendo la donna ad una chemioterapie senza fine. Melina moriva nel 2010 all’età di 54 anni, dopo essere riuscita a conoscere il nipote Nathan Falco ma senza vedere la sorella di Elisabetta in abito da sposa.

Avanti