Durante la sua vacanza a Dubai, Elisabetta Gregoraci finisce dal medico per via di un incidente: ecco perché e cosa è accaduto

Da qualche giorno come abbiamo visto Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai insieme a suo figlio per godersi qualche giorno in relax. Per questo la conduttrice non era presente in studio durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. Tuttavia durante la vacanza negli Emirati Arabi è accaduto qualcosa che non è passato inosservato agli occhi del web. Inaspettatamente infatti la Gregoraci è finita dal medico per via di un piccolo incidente, che è stato raccontato da lei stessa sui social. Ma facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo tutto quello che è accaduto. Per immortalare la sua permanenza a Dubai, Elisabetta ha deciso di farsi scattare una simpatica foto a testa in giù, vicino ad una palma. Tuttavia nell’eseguire la verticale, l’ex gieffina si è ferita alla mano, alla schiena e al polpaccio. Queste le sue parole in merito all’incidente:

“Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi”.

Ma non è tutto. Successivamente infatti Elisabetta Gregoraci ha pubblicato tramite le sue Instagram Stories un breve filmato in cui si nota un medico che aiuta la conduttrice, che nel mentre afferma:

“Volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram e praticamente mi sono schiantata contro una palma”.

Nonostante il piccolo incidente però Elisabetta Gregoraci sta bene! La conduttrice infatti non ha riportato lesioni gravi e in pochi giorni tutto sarà passato. Nel mentre qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, l’ex gieffina ha svelato chi secondo lei dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip 5. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti