Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini accusati da un ex gieffino di aver avuto un flirt

Mentre il web in queste ore si è chiesto se Elisabetta Gregoraci abbia voluto mandare un messaggio in codice a Stefano Bettarini, adesso a parlare è un ex gieffino. Parliamo di Milo Coretti, che nel 2007 ha lavorato a Buona Domenica proprio con la conduttrice e con l’ex calciatore. Stando a quanto riporta lui in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, pare che Elisabetta e Stefano fossero molti legati ai tempi. Coretti ha dunque ipotizzato che tra i due ci fosse una sorta di flirt, terminato, sempre a sua detta, quando Briatore scoprì il presunto affaire.

Questo quanto si legge sulla rivista e quanto riporta Biccy:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al GF Vip chissà che non possa riesplodere la passione? C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa…So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”.

Cosa sarà accaduto dunque? Elisabetta Gregoraci avrà davvero voluto mandare un messaggio in codice a Stefano Bettarini? Noi di Novella 2000 nel mentre attendiamo di saperne di più, e ci rendiamo disponibili per una qualsiasi rettifica o chiarimento sulla questione.

IndietroAvanti