Dopo la puntata di lunedì, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli protagonisti di una furiosa lite. Lei lo attacca (VIDEO)

La puntata di venerdì del GF Vip per Elisabetta Gregoraci è stata davvero molto dura. Gli attacchi arrivati da Guenda Goria e Antonella Elia non l’hanno lasciata per nulla indifferente, tanto che nelle ore successive alla diretta è parsa piuttosto vulnerabile. La Gregoraci si è sfogata dando contro a Guenda e nelle scorse ore è stata protagonista di una furiosa lite con Pierpaolo Pretelli, colpevole di non esserle stato vicino. Così la conduttrice ha attaccato duramente l’ex velino.

Elisabetta Gregoraci, delusa dal comportamento di Pierpaolo, ha confidato di non aver gradito il suo distacco. La lontananza di Pretelli, dunque, ha avuto un peso importante per la presentatrice. L’inquilino infatti si è dimostrato decisamente freddo e più distaccato verso Elisabetta. Quasi come se tutto ciò creato fino a quel momento fosse improvvisamente svanito nel nulla. Brutto contraccolpo dunque per il loro rapporto.

Piuttosto stizzita dal suo modo di fare, Elisabetta Gregoraci ha deciso così di affrontare vis a vis Pierpaolo Pretelli, consapevole che da lì a poco tra i due si sarebbe potuta scatenare una lite. Nell’antibagno il modello, intento a farsi il bagno, è stato raggiunto dalla conduttrice, ma non solo. Presenti al dibattito anche Enock Barwuah, Paolo Brosio, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Pierpaolo Pretelli si è sentito fin da subito sotto accusa e ha spiazzato tutti, in primis Elisabetta, con la seguente affermazione:

“Ci sono degli step. Io parlo dal mio punto di vista. Per me non è un’amicizia. Nel senso non è che non voglio un’amicizia, per me è altro. Ed è sempre stato così per non metterti in difficoltà. Ora sono arrivato al limite e l’ho oltrepassato! L’abbraccio mi sta stretto

Ha accusato Pierpaolo. Da qui ha preso il via la lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Continua per scoprire cosa è accaduto e se i due hanno poi chiarito…

Avanti