Ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, poi il chiarimento
Il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo lo scontro Un lungo discorso quello di Pierpaolo Pretelli, che ha…
Il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo lo scontro
Un lungo discorso quello di Pierpaolo Pretelli, che ha non solo confermato il suo pensiero, ma anche confessato che mantenere Elisabetta Gregoraci distante non lo fa stare bene. Per tale ragione ha voluto confrontarsi con lei:
“Mi fa male anche sentirmi dire che non puoi darmi quello che voglio io. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa. Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. – Ha detto Pierpaolo Pretelli rivolgendosi ad Elisabetta Gregoraci. – “Pensavo che non parlarti mi facesse stare meglio, ma in realtà non è così. Io non è che non ti avrei mai più parlato. In questi 50 giorni ho messo la mia energia per cercare di avere qualcosa di più. Tutto quello che ho fatto lo rifarei a prescindere dal pensiero delle altre persone”.
Entrambi hanno cercato così di posare l’ascia di guerra. Ed ecco l’ultima parte che ha portato al chiarimento tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci…
Solo poche ore prime Pierpaolo Pretelli era stato piuttosto chiaro con Elisabetta Gregoraci, tanto che hanno pesantemente litigato dopo questa frase pronunciata dal modello:
“Ci sono degli step. Io parlo dal mio punto di vista. Per me non è un’amicizia. Nel senso non è che non voglio un’amicizia, per me è altro. Ed è sempre stato così per non metterti in difficoltà. Ora sono arrivato al limite e l’ho oltrepassato! L’abbraccio mi sta stretto“
Adesso il chiarimento, che ha riportato in loro un po’ di tranquillità. Cosa succederà? Il loro legame si trasformerà in amicizia duratura o tramuterà in qualcosa di più profondo?