Elisabetta Gregoraci frena sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci non vuole correre e conoscere Pierpaolo Pretelli passo passo, senza pressioni, anche a seguito delle sue precedenti relazioni. Ma non solo. L’essere costantemente sotto le telecamere, comunque, la porta a non volersi esporre troppo. Le parole apprese nella clip lunedì, poi, l’hanno portata a fare un passo indietro. In confidenza con Andrea Zelletta ecco come ha proseguito la conduttrice:

“Si è comportato da ragazzino. Io gli ho dato fiducia e sono carina con lui. Non è una critica eh, perché è un ragazzo che adoro, straordinario. Però boh. Si è comportato da ragazzino e non da uomo, dicendo quella roba lì. È stupido far così. Ma è passata e lasciamo stare”.

Ha affermato Elisabetta Gregoraci ancora delusa per quanto accaduto con Pierpaolo Pretelli:

Ci sono rimasta male, anche perché qui è un boomerang. Anche la minima fesseria sembra chissà che. Poi non so nemmeno cosa scrivono fuori, gli articoli che usciranno e come viene vista questa cosa. Mi sembra un po’ too much”.

E ancora Elisabetta Gregoraci ha parlato del rapporto con Pierpaolo Pretelli. Dichiarazioni che però hanno di fatto lanciato un campanellino d’allarme tra i fan, in apprensione per la coppia.

“Poi sai, comunque non c’è niente. C’è alchimia, è bello questo rapporto. Lui comunque è un ragazzo molto sano e pulito ed è un bravo ragazzo. Ma si vede che è buono. Questa è la prima cosa che ho notato di lui e no è facile trovarne al giorno d’oggi, specie in televisione”.

Nonostante tutto, comunque, come leggiamo, Elisabetta ha riservato anche qualche parola carina per Pierpaolo Pretelli. Al momento non siamo riusciti a recuperare il video, ma tanti fan del GF Vip, hanno riportato parte della conversazione tra Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta

Che succederà ora? Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli chiariranno definitivamente questa incomprensione?

IndietroAvanti