Elisabetta Gregoraci svela il suo vincitore del GF Vip e non solo!

Intervistata da Libero Quotidiano, Elisabetta Gregoraci (tra le assolute protagoniste di questo GF Vip) ha parlato in merito alla sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Alla showgirl è stato chiesto chi fosse il suo concorrente preferito o meglio colui che a suo dire merita a pieno la vittoria di questa quinta edizione.

Qualcuno probabilmente si aspettava che Elisabetta Gregoraci menzionasse Pierpaolo Pretelli, ma così non è stato. La conduttrice infatti sembra abbia idee del tutto differenti:

Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso” ha detto con tutta sincerità Elisabetta, che ha ricordato però anche le tante amicizie create all’interno della Casa: “Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania”.

Sempre secondo Elisabetta Gregoraci, però, c’è una concorrente che non merita di proseguire il suo percorso e che meriterebbe di uscire. Non è del tutto imprevedibile, però, come risposta: “Dayane. La trovo una persona a volte poco sincera”.

Infine Elisabetta Gregoraci ha voluto dire la sua in merito al suo percorso nella Casa:

“Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo”, ha concluso.

Elisabetta Gregoraci nonostante si sia ritirata dal programma per tornare alla realtà, continua ad essere sempre molto presente tra i concorrenti rimasti in gioco e la precisazione a Pierpaolo Pretelli ne è la prova!

IndietroAvanti