Elisabetta Gregoraci replica alle accuse: “Non ho sposato Flavio per soldi”
A Domenica In ospite Elisabetta Gregoraci. La showgirl replica alle accuse ricevute in questi anni: “Non ho sposato Flavio per soldi”
La Gregoraci si difende: interviene Mara Venier
“La gente non capisce, ma non mi interessa”, così Elisabetta Gregoraci respinge chi in questi anni non ha fatto che accusarla di aver sposato Flavio Briatore solo per questioni economiche. La conduttrice ha ammesso che queste dicerie negli anni precedenti le hanno fatto molto male, ma che con il passare del tempo ha deciso di fregarsene un po’ e rispondere con i sorrisi e l’amore che la lega a suo figlio:
“In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pa**e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.
A dare manforte ad Elisabetta Gregoraci, ci ha pensato Mara Venier. La presentatrice ha infatti aggiunto con il sorriso:
“Stamani ho sentito Flavio, abbiamo parlato, siamo amici da sempre. Gli ho chiesto com’era la situazione con te e se potessi parlare di lui. Mi ha detto che va tutto benissimo tra voi e che siete andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan. Era molto affettuoso e carino. Secondo me è ancora molto innamorato di te. Percepivo l’amore che ha nei tuoi confronti”.
Con queste bellissime parole di Mara Venier, Elisabetta Gregoraci spera di aver chiuso definitivamente l’argomento e aver scacciato, così, tutte le accuse sul suo conto. D’altronde a vincere è sempre l’amore!