Elisabetta Gregoraci e la reunion con Dayane Mello dopo il GF Vip
Durante la Mostra del Cinema di Venezia Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovate dopo il GF Vip
La reunion tra Dayane ed Elisabetta Gregoraci
Come ben sappiamo tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci non c’è mai stata molta simpatia. Lo hanno provato loro stesse durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020. Molto spesso hanno avuto accese discussioni anche se hanno sempre cercato di chiarirsi. Una delle peggiori, forse, è stata quella in cui Dayane ha affermato che in Elisabetta “non c’è nulla“:
“C’è la sua storia, suo figlio, la carriera che non so cosa ca**o ha fatto nella sua vita. Lei ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È così, è la verità ed è vero. Vuole fare il percorso più facile. Questo è quello che penso ora, lei mi ha dimostrato forse di essere diversa?
No affatto. Non mi ha dimostrato niente di tutto ciò. Mi dispiace ma io sono così. Potete odiarmi tutti, però sono vera, ho fatto tanto nella mia vita e per cosa? Venire qui e vedere una che è servita e riverita senza sapere fare un ca**o nella vita? No”.
Sono passati molti anni da tutto questo e adesso forse hanno trovato il modo di chiarirsi definitivamente. La prova potrebbe essere la foto che potete vedere anche qui sotto.
Notiamo Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello mentre si abbracciano in strada in occasione della Mostra de Cinema di Venezia. Questo scatto è piaciuto molto a tutti i loro fan, i quali hanno apprezzato la piccola reunion.
Voi che cosa ne pensate? Avete apprezzato il fatto di averle ritrovate insieme? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdere altre news.