Stefania contro Samantha de Grenet

Nei giorni precedenti a questa simpatica conversazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, quest’ultima ha pubblicato un video di Samantha de Grenet che, durante un’intervista a Live – Non è la d’Urso, affermava di non aver mai detto cose violente verso di lei. Il filmato in questione, però, era stato editato e si sentiva Samantha, dopo una lite nella Casa dire: “Ti uccido“. Nella descrizione del post su Twitter la Orlando aveva scritto: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa“.

Nelle immagini integrali della puntata del programma di Barbara d’Urso, però, la vediamo ammettere di aver detto quelle parole, in un secondo momento, ma ha spiegato le sue ragioni. Eccole qui di seguito:

[…] Io ho avuto uno sfogo con la mia coinquilina, che era Sonia. Siccome io sono stata attaccata sul mio essere madre da Stefania. Io questa cosa non la permetto a nessuno. Quindi, sfogandomi con un’amica ho detto: “Io una persona che fa questo la asfalto, la uccido”. Ma questa parola per me ha lo stesso valore di quando dico, forse anche sbagliando, a mio figlio: “Se non fai i compiti adesso ti stacco la testa da collo”. Ma non è che per questo vado da mio figlio e gli stacco la testa dal collo.

Mentre attendiamo di vedere altre divertenti conversazioni tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, vediamo come ha risposto la de Grenet all’attacco dell’ex coinquilina:

Cara Stefania Orlando, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore. Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito, fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei nemmeno tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti sulla questione da entrambi le parti. Continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti