Elisabetta Gregoraci ‘quasi’ come Giulia Salemi: quanto rischia?

Nel corso della terza edizione del GF Vip si è verificato un episodio simile. Se quest’anno la protagonista è Elisabetta Gregoraci, in quella occasione lo è stata Giulia Salemi.

L’ex gieffina è stata colpita infatti da un duro provvedimento disciplinare, colpevole di aver conversato con sua made, durante un incontro, in persiano. Tanto che Fariba, mamma della giovane, sembrerebbe aver dato lei dei messaggi in codice, utilizzando la lingua madre per non farsi capire. Ed è proprio questo episodio che ricorda il gesto fatto adesso da Elisabetta Gregoraci.

Un qualcosa che in entrambi in casi va contro il regolamento e che, in quella circostanza è costato davvero caso alla Salemi. Invece della squalifica, però, il Grande Fratello ha optato per la nomination immediata, che in seguito ne ha sancito l’eliminazione a ridosso della finale.

Giulia Salemi ha subito una dura strigliata da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini che, nel ruolo di opinionista, ha detto: “Tua mamma più che a leggere i copioni li detta” e sempre a proposito di questo Signorini ha aggiunto: “Questa sera la busta nera l’avrei data a tua mamma e non a te però non sono il Grande Fratello, ma c’è un aspetto sul quale vorrei farti riflettere, è anche un modo giusto per metterti alla prova”.

Mortificata Giulia Salemi ha chiesto scusa, ma non ha scampato l’eliminazione. Che accadrà ora con Elisabetta Gregoraci? Alfonso Signorini prenderà un provvedimento simile? Oppure come sottolinea il web potrebbe essere squalificata?

IndietroAvanti