Elisabetta Gregoraci scrive ad Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre
Dopo l’incontro con il padre Walter, Andrea Zenga ha ricevuto un messaggio importante da un’ex concorrente, cioè Elisabetta Gregoraci.
Anche il fratello di Andrea Zenga commenta l’incontro con il padre
Come detto, l’incontro tra Andrea Zenga e suo padre ha smosso un po’ tutti, specialmente le lacrime che ha versato il concorrente. Così oltre ad Elisabetta Gregoraci, Andrea ha ricevuto delle bellissime parole anche dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che gli ha detto:
Vorrei ti arrivasse questo mio pensiero. Nessuno vuole ignorare la sofferenza che ti porti dentro di te da anni e che fino ad oggi hai saputo controllare con grande equilibrio e da uomo. I tuoi occhi sono molto vivi in questo istante, dimostrano che c’è un bisogno di verità e di un calore che ti era mancato…
Anche Nicolò, il fratello di Andrea Zenga, ha commentato l’ingresso del padre e il confronto. Lui non ha per niente apprezzato tutto quello che è successo ed è stato molto duro nei suoi confronti. Il primo pensiero scritto su Twitter è stata una vera e propria frecciatina agli aerei presi di Walter:
Viaggiare in prima… ma avere l’animo da terza classe. Chi vuole capire capisca.
Il secondo commento, invece, è stato scritto questa mattina, dopo quindi la messa in onda della puntata. E Nicolò è stato comunque molto duro con il padre:
“Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri. Vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73…e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria. Ecc. ecc.”
Tutta la stima e il supporto sono invece andati al fratello, definendolo “un grande uomo”.