La furibonda lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Mentre da una parte Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma hanno continuato a conversare, dall’altra Elisabetta Gregoraci si è fatta consolare dai suoi compagni, molto disponibili nell’ascoltarla. In quel momento sembrava essere ritornata la pace, ma il Grande Fratello, poco prima della cena, ha deciso di far ritornare in Casa Pierpaolo e Selvaggia.

Sono bastati pochi minuti dal loro arrivo ed è riesplosa nuovamente una furibonda lite. Mentre da una parte Pierpaolo ha tentato di spiegarsi in tutti i modi possibili, Elisabetta Gregoraci non ha voluto sentire ragioni e ha dato contro non solo all’ex velino, colpevole di non aver stroncato la discussione con l’influencer, ma anche con quest’ultima. Rivolgendosi a Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci ha continuato a ribadire il suo punto di vista:

“Non attacca più, sei una gran maleducata. Dopo due giorni che arrivi qua ti metti a fare ste robe. Hai solo bisogno di una clip, perché se non parli di me non ottieni nulla. Parli di rispetto e sei entrata in Casa con una maleducazione. Selvaggia, ti prego. Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me, parla di te, di Pierpaolo, di voi due. Dimmele in faccia le cose. Non ti conosco. Sei ridicola!”.

Tuttavia Selvaggia Roma non è stata di certo a guardare e contro Elisabetta Gregoraci ha proseguito: “Vai a giocare da un’altra parte. Sei una bambina capricciosa. Non rompere i co****ni, veramente! Mi hai urlato contro. Ti rendi conto delle cose che dici? Tu sei folle. Leva questa maschera!“. (QUI PER IL VIDEO COMPLETO DELLA LITE)

Una forte discussione che è continuata ancora per diverse ore. Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma non sembrano proprio trovare la pace. Aria frizzantina in vista della puntata di domani!

IndietroAvanti