Elisabetta Gregoraci si sfoga: “Ci sono attacchi che fanno male”
Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui suoi vecchi flirt (o presunti) Uno degli argomenti più discussi nel corso dell’avventura di Elisabetta…
Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui suoi vecchi flirt (o presunti)
Uno degli argomenti più discussi nel corso dell’avventura di Elisabetta Gregoraci sono stati i suoi vecchi o presunti flirt, che hanno riempito le pagine di cronaca rosa. Una volta terminato il suo percorso nella Casa, Alfonso Signorini ha interpellato la diretta interessata. Così Elisabetta ha fatto chiarezza una volta per tutte. In particolar modo, però, ad attirare l’attenzione è stato un ex sedicente fidanzato, Mino Magli che a Live Non è la d’Urso ha rilasciato diverse dichiarazioni su di lei.
Così Elisabetta Gregoraci ha deciso di replicare una volta per tutte:
“Con questo signore qui ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era un signore amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto una cosa schifosa. Pensa che quando mia madre era ammalata, proprio perché era amico, andava a pescare con mio padre e frequentava casa mia a Soverato, lui si è comportato male.
Quando mia madre è stata ricoverata, veniva sotto casa mia con delle pizze e le offriva, poi chiamava i fotografi per prendersi soldi in cambio e faceva scenette al supermercato. Ho avuto già dei problemi con lui in passato e pur di guadagnare 2 euro ha fatto qualsiasi cosa”.
Elisabetta Gregoraci quindi è intenzionata a difendersi e tutelarsi dopo gli attacchi ricevuti.