Elisabetta Gregoraci torna a casa tra famiglia e avvocati

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il tenerissimo abbraccio tra Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, una volta che lei è tornata a casa. La showgirl ha raccontato questa gioia a Verissimo e ha anche rivelato cosa le ha detto lui:

Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale.

Inoltre la showgirl ha confidato anche le prime parole che si è scambiata con l’ex marito Flavio Briatore:

Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni.

Purtroppo il ritorno a casa di Elisabetta non è stato tutto rose e fiori. Ha scoperto cattiverie da parte di persone che non si aspettava e per questo motivo ha già messo a lavoro i suoi avvocati:

Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo. Adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro.

La puntata di Verissimo andrà in onda sabato 12 dicembre alle 16 circa e potrete vedere l’intervista completa rilasciata a Silvia Toffanin.

IndietroAvanti