Elodie e Anna Pettinelli intervengono dopo la “lite” durante il concerto
In queste ore si parla della “lite” durante il concerto di ieri tra Elodie e Anna Pettinelli. Le due intervengono sui social e svelano la verità
Dopo la lite Elodie e Anna Pettinelli intervengono
Ieri a Ostia si è tenuta una delle tante tappe del tour RDS SUMMER FESTIVAL. Si tratta di uno dei tanti concerti in programma durante questa calda estate. Ad esibirsi sul palco anche Elodie, reduce dallo strepitoso successo dei suoi ultimi singoli. E quale occasione migliore se non riproporli durante un evento di questa portata?
Così la cantante di Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto i tanti presenti entusiasti di poter cantare a squarciagola i suoi brani. Nel corso del live, però, è accaduto qualcosa che è stato immortalato da diversi presenti. Si tratta di un battibecco tra Elodie e Anna Pettinelli, lì presente per la conduzione dell’eventi. Il video è diventato immediatamente virale e i più si sono chiesti se tra loro ci sia stata davvero una “lite” (come sostengono la maggior parte) o se si sia trattato di un semplice botta e risposta tra amiche.
Visti i numerosi articoli usciti a riguardo e il clamore mediatico che ha suscitato l’episodio, Elodie e Anna Pettinelli hanno pensato bene di intervenire pubblicamente. La prof di Amici 21 ha pubblicato tra le storie Instagram la chat tra lei e la cantante, con su scritto:
“C’è chi dice che io ed Elodie abbiamo litigato. Questa è la verità”. Ad accompagnare la frase un cuore. Nel messaggio audio si sente l’artista dire ad Anna Pettinelli: “Ma Annarè come fanno a non capì che siamo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te”
Tra Elodie e Anna Pettinelli dunque non c’è stata alcuna lite o discussione di cui si parla tanto. Semplicemente uno scambio di battute interpretato male dai presenti. Evidentemente il loro tono di voce e il loro modo di porsi ha lasciato pensare potessero esserci frizioni, ma le due vanno d’accordo e si vogliono molto bene. A testimoniarlo proprio questo audio della cantante. Questione chiusa?