Elodie annulla il concerto e scarica Emma Marrone: è tutto finito!

Elodie ha dato il ben servito a Francesca Savini, la storica manager e amica di Emma Marrone, per affidarsi a Fabrizio Giannini (che ha lavorato con Tiziano Ferro e Laura Pausini).
I motivi che hanno provocato la rottura tra la cantante salentina e la sua scoperta di Amici non sono ancora chiari, anche se tra loro, si dice, ci sia stata una brutta litigata che ha rovinato anche il rapporto di amicizia.
Tutto sembra essere accaduto dopo la decisione di annullare il concerto del 26 aprile all’Alcatraz di Milano per “motivi organizzativi”, come ha fatto sapere lo staff di Elodie in una nota ufficiale.
Anche se la realtà sembra un’altra: pare che non abbiano venduto abbastanza biglietti in prevendita per garantire il pubblico necessario per il suo concerto all’Alcatraz, discoteca che riesce a contenere 3000 persone.
Eppure la talentuosa cantante dai capelli rosa sui social è una delle più seguite. Il suo Instagram conta 694.000, su Facebook ha 234.000 “amici” e 10.300 persone la seguono su Twitter.
Anche su YouTube è una forza perché il video della sua canzone del Festival di Sanremo Tutta colpa mia è stato visualizzato più di 10 milioni di volte.
Un successo incredibile che però sembra non trovare riscontro nella vita reale, quando bisogna vendere
i biglietti. Un problema che riguarda molti altri cantanti usciti dai talent show televisivi, che stanno annullando le tappe dei loro tour per accontentarsi dei bagni di folla nei centri commerciali, dove i fan arrivano a migliaia per avere un selfie, senza dover pagare il biglietto.
Se poi i loro idoli non cantano, poco importa.

CLICCA QUI – Emma Marrone, tempo di chiarimenti: ecco la verità sul “tradimento” di Elodie

CLICCA QUI – Chi è Fabrizio Giannini, il nuovo manager di Elodie Di Patrizi?

CLICCA QUI – Elodie si mostra felice, ma tace sui rapporti con Emma Marrone

CLICCA QUI – L’appello di Elodie: «Non fate il mio stesso errore, rimanete quello che siete»

Avanti